Termini e condizioni di vendita

Acquisto -> Fortee vende t-shirt esclusivamente via web. Per l’acquisto non serve registrazione al sito. Una volta ricevuto il pagamento Fortee manda una mail di conferma con il numero dell’ordine e procede con l’invio di una o più magliette. Una volta confermato, l’ordine non è più modificabile dall’acquirente. I prezzi sono Iva compresa e al costo della tee vanno aggiunti i costi di spedizione.

Pagamento -> Le tees Fortee acquistate via web possono essere pagate con carta di credito o con paypal. Nel primo caso i pagamenti con le diverse tipologie di carta transitano per Banca Etica, nel secondo i termini sono qui: https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/about Fortee procede per gli eventuali rimborsi a mezzo bonifico bancario.

Spedizione -> Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente. Fortee usa Poste Italiane. La Prioritaria Pro è economica e non tracciabile ma la spedizione è comprovata e Fortee declina ogni responsabilità in caso di smarrimento in fase di consegna. I tempi di consegna sono indicati dal vettore, in Italia l’attesa è di norma di 24/72 ore. Fortee procede con l’invio entro 3 giorni lavorativi dalla conferma dell’acquisto, in ordine di ricevimento. Di norma se il prodotto è esaurito non è possibile procedere all’acquisto, ma se la maglietta ordinata risulta per qualche motivo non disponibile al momento della spedizione Fortee provvede ad avvertire chi l’ha acquistata, che può annullare l’ordine e avere un rimborso oppure scegliere un’altra maglietta.

Resi -> Fortee è sempre contattabile per qualsiasi richiesta e si impegna a intervenire tempestivamente e nell’interesse del’acquirente. Eventuali reclami per tees difettate o errate (differente modello o taglia da quanto ordinato) devono essere segnalati a Fortee entro 5 giorni dal loro ricevimento e restituiti entro 10 giorni con una spedizione sicura e tracciabile indirizzata a Fortee di Valentina Avon, via Mascarella 19, 40126 Bologna. Le magliette vanno restituite integre, non usate e non lavate, nel loro imballaggio. Una volta appurata l’integrità delle tees Fortee procede con il rimborso o la sostituzione con magliette analoghe o differenti da quelle ordinate (che nel frattempo potrebbero essere esaurite). Le spese di spedizione in caso di restituzione sono in ogni caso a carico dell’acquirente.

Europa -> La Commissione Europea ha istituito una piattaforma online che fornisce uno strumento di risoluzione alternativa delle controversie, che può essere utilizzato dal consumatore europeo per risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a e/o derivante da contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete. Si trova qui: http://ec.europa.eu/consumers/odr

Acquirenti -> Fortee vende tshirt per uso personale, non professionale o imprenditoriale o propagandistico. Fortee si riserva in questi ultimi casi il diritto di non soddisfare eventuali ordini, e invita chiunque ad astenersi dall’inoltrare ordini di acquisti di merce in vendita su Fortee tramite terzi. Fortee declina responsabilità relative alla conformità del proprio sito e di quanto pubblicato alle normative del paese di residenza dell’acquirente. Fortee si riserva di rettificare e modificare termini e condizioni qui contenuti ogni qualvolta lo ritenga opportuno e senza obbligo di preavviso. In caso di controversia è competente il Foro di Bologna. Privacy & Cookie Policy

Tees

Ultimi Post

Pin It on Pinterest