Ci sono in arrivo tre nuove magliette e una serie di appuntamenti. Una tshirt esplosiva di LRNZ in due versioni, una nuova versione del gorilla di Giuseppe Palumbo e una cosa meravigliosa disegnata da Danijel Zezelj. Alcune foto dalla serigrafia, per vederle in anticipo, sono in giro nei social di Fortee.

Le magliette di LRNZ aka Lorenzo Ceccotti escono sabato 14, il ragazzo ha una mostra a Ravenna in un bel posto che è Bonobolabo e di magliette ne presenta altre tre per loro (oltre a tavole di Golem e altre delizie). Nello stesso giorno va on line, e quindi in vendita, la versione bianca. Quella grigia resta nelle anteprime con le altre due, nel senso che saranno disponibili in anteprima a Ravenna il 14 (quella di LRNZ) e a BAUM Bolognina il 14 e 15 (tutte) prima di andare on line. Poi LRNZ si fionderà nell’iperspazio della mostra che sarà al Macro Testaccio a Roma in Arf! festival per il quale quest’anno ha pure fatto il manifesto.

Danijel Zezelj sarà nel sito la prossima settimana. La settimana dopo ancora sarà da Squadro a Bologna per una mostra di grafiche in un set con il progetto C’mon Tigre, ed è una bellissima coincidenza.

La maglietta rossa col gorilla di Giuseppe Palumbo per i grandi arriva a grande richiesta sull’onda di quella sempre col gorilla ma arancione e solo per piccini. Ok, s’è fatta. Di solito i disegni sono disponibili solo nel colore della tshirt col quale sono stati pensati, per questo s’è fatta un’eccezione, e altre se ne faranno,il gorilla ha una sua personalità.

Per i beneficiari s’è deciso così: con LRNZ si sostiene il Centro Siciliano di Documentazione Giuseppe Impastato di Palermo, con Danijel Zezelj Radio Ghetto che è la radio dei braccianti del Ghetto di Rignano Garganico, con Giuseppe Palumbo Salvaiciclisti di Bologna (tee on line a fine maggio ma disponibile in anteprima da Dynamo la velostazione).

Enjoy.

Pin It on Pinterest